Apprezzamenti di alto livello sono giunti oggi alla redazione di Ticinolive, per questo articolo, pubblicato un paio di giorni fa.
Per dovere di cronaca va precisato che questo articolo cita correttamente la fonte con un link allo scritto originale, datato 21 gennaio 2014.
Oggi la redazione di Ticinolive ha ricevuto la telefonata di un tale che con toni molto poco educati voleva replicare indignato all’articolo di cui sopra : “Vi ho sputtanati per bene – ha detto assai compiaciuto, segnalando di aver pubblicato un’adeguata risposta su “sulatestagiannilannes.blogspot.ch”.
Qui di seguito alcuni passaggi di questa sua “risposta”, senza aggiunta di ulteriori commenti (in quanto si commenterebbe tutto da sè):
“Non ho tempo per questo genere di furti del lavoro altrui – scrive il Nostro – ma devo riconoscenere che gli elvetici rubano meglio di certi italiani, beccati con le mani nella marmellata [...]
Grazie alla segnalazione tempestiva di un amico e collaboratore, ho accertato che il 21 gennaio 2014, il quotidiano Ticino Live, ha ri-pubblicato un mio articolo, precedentemente edito sul diario internautico SU LA TESTA, esattamente il 22 maggio 2013.”
[...] Non si tratta di un blog qualsiasi, ma di un giornale registrato in tribunale che batte la strada del sensazionalismo di infima categoria, trattando spocchiosamente il nostro Paese come un terzo mondo.
Di questi tempi, purtroppo, la deontologia professionale, al pari del rispetto umano è prossima allo zero, anzi è sottozero.
Post scriptum:
La Svizzera dove si annidano i peggiori razzisti al mondo e tiene riunioni segrete il NWO, con la finta ed ostentata neutralità è uno dei crocevia internazionali del traffico illecito di denaro, di oggetti preziosi, di esseri umani, di armi e di rifiuti pericolosi (sovente occultati in Italia)!
Se vi avanza tempo due righe provate a scriverle anche voi: gli italiani non hanno l’anello al naso.”
L'articolo Ticinolive portale di infima categoria. Gli svizzeri peggiori razzisti al mondo sembra essere il primo su Ticinolive.