guardando l’isola di Diego Garcia ho trovato l’articolo del vostro “GiPo”. Vi faccio i miei piu’ vivi complimenti perché siete l’unico giornale in Europa o nel mondo che ha osato scrivere la probabile verità.
Ho esercitato alte funzioni presso la Commissione Europea a Bruxelles e ora da pensionato mi occupo di relazioni internazionali residendo sempre a Bruxelles.
Nessuno osa immaginare e ancora meno scrivere che l’aereo è stato abbattuto… andrà a finire che la verità si saprà… forse tra venti o trenta anni come per l’aereo dell’Itavia, abbattuto da forze Nato… all’epoca scomodarono addirittura un caccia libico…!?
Vi ho scoperto e vi leggero’…
P.S.: Vi potrebbero interessare (ovviamente sì!, ndR) aneddoti, avvenimenti, decisioni relativi alla Commissione Europea e a quello che succede all’interno? Ci ho passato 35 anni, ne valeva la pena ma quante cose accadute non sono mai state rivelate…
(francesco de maria) I lettori non mancheranno di conoscere questo illustre corrispondente quando ci manderà il suo primo articolo per la pubblicazione.
L'articolo Un lettore ci scrive da Bruxelles sembra essere il primo su Ticinolive.